Siamo tornati

0
99

Siamo mancati per un po’, l’ importante? Essere  tornati piu’ motivati e determinati di prima!

Tra poche ore continuano le pulizie del parco tra Camillo Sabatini e via Mario Mona. Visto il caldo, le operazioni di pulizia cominceranno la mattina presto: alle 8 l’ appuntamento è al parco di Via Mario Mona di fronte la farmacia. Alle 9,30 l’ appuntamento è al Parco di Via Sabatini a ridosso del centro anziani.

Dopo l’ appuntamento è bello ricordare quanto è stato fatto dagli abitanti.Sfogliate le foto 🙂 Gomito a gomito zolla per zolla! Parco Emilio curato dall’ Acape -Via Lordi/ Sabatini e molteplici aree da Decima50 – Giardino Via Renato Togni dagli abitanti Massimo, Carlo, Alessandro , Debora , Via Mario Mona Antonio, Lorenzo ,Alessandro, rotatoria di Piazza Hazon CDQ TorrinoDecima / Parco giochi Via Roberto Lordi dagli abitanti del comprensorio: Sara,Luca , Marcello mamme e papa’.

Seppur iniziative separate non si può non divulgare la bellezza di.persone che combattono il degrado urbano che sociale, si SOCIALE!

Nel quartiere Decima sta avvenendo una e vera e propria rivoluzione!

Siamo felici e orgogliosi di questi ragazzi che ci hanno invitato a seguire la loro pagina e la LORO IDEA! Giovani che vogliono impegnarsi, vogliono combattere per ripristinare il corto circuito sociale e culturale! In un periodo storico in cui si parla tanto di mancanza di valori e di interesse per la cultura da parte dei giovani, ecco chi va controcorrente. Quando sono gli studenti a proporre all’amministrazione e non viceversa abbiamo il dovere di  prenderli sotto la nostra ala e dargli il massimo sostegno possibile!. Quello che hanno trovato in eredità desiderano cambiarlo e allora avanti! Seguite le loro “imprese” perchè si stanno lanciando in un mondo che va al contrario, seguiamoli e incentiviamoli a crescere! https://www.facebook.com/Lo-Spazio-Polo-Culturale-22321947…/

AL DEGRADO

 

 

NON CI ARRENDIAMO! A domani!