“Ninna Nanna” di Pocsh e Mr. Hugo

0
41

Il video di “Ninna Nanna” di Pocsh e Mr. Hugo è stato girato in un paio di sere di fine novembre. La location, come già fatto da Mr.Hugo in passato, è Decima a Roma. Perché la scelta è ricaduta su questo quartiere storico? Innanzitutto per la magia dei luoghi. Le location scelte per “Ninna Nanna” sono infatti interamente ambientate qui, tra i palazzi sinuosi del quartiere, su un pioppo che il vento ha fatto cadere e che ora è diventato un albero orizzontale, sul palco bianco del Parco delle Farfalle rimesso in vita dopo 20 anni grazie al Decima Fest dello scorso settembre.

Il video ha reso i posti di Decima ancora più belli. Ha dato vita ad un anonimo cortile tra i palazzi, reso luminoso un parco giochi per bambini che in realtà è sempre buio.
La sera finale delle riprese faceva davvero freddo. E il freddo ha reso più magico il tutto. L’ambiente intorno era completamente immobile. Le uniche cose che risuonavano erano le note di “Ninna Nanna” che uscivano da una cassa bluetooth e un piccolo generatore per fare luce nel parco buio. “Ninna Nanna” ci ricorda quanto i luoghi possano suscitare emozioni. Anche quando si vedono di sfuggita. Decima è una perfetta ninna nanna che accompagna Pocsh e Mr.Hugo.

LINK AL VIDEO: https://youtu.be/H-3Ne8CMdBI